Cocciuti....

Un'idea decorativa e funzionale per arredare il giardino, terrazzo, porticato, finestre o altro. Vasi di terracotta dipinti a mano con pazienza e amore, braccia e piedini con vasetti piccoli, possono stare seduti o in piedi. Sono un'hobbysta e realizzo cocciuti con tanta passione e divertimento. Scrivetemi per informazioni.

venerdì 5 giugno 2020

Elodie (1) bimba cocciuta


Ecco a voi la mia prima cocciuta;
Elodie :)
lei è nata in questo ultimo periodo drammatico che abbiamo vissuto tutti in quarantena.
Girovagando su Pinterest, luogo che amo molto per l'infinità creativita di tutte le persone che mettono la loro fantasia, pure io ci sono.
Mi sono innamorata di queste bamboline di coccio, coloratissime, allegre e spiritose.
Sono avvezza a pennelli e colori, così ho voluto provare anche io.
Giorno dopo giorno, le personalizzo sempre più e mi diverte molto farle.

Elodie è alta 56 cm senza contare i piedini di coccio.
Vi piace?